Abiti con taglio a spalla

Trovare il vestito perfetto per una festa di fine anno, un matrimonio di una cugina o un appuntamento in un ristorante alla moda è una vera sfida. Tuttavia, ad aiutarti arriva il marchio polacco Lou, che offre creazioni ben tagliate e ispirate alle ultime tendenze, ideali per le trendsetter della moda. Da noi troverai abiti per ogni occasione - tra i modelli proposti non mancano quelli in versione mini, midi e maxi, che non ti faranno passare inosservata.

Abiti con taglio a spalla 33 cose

Una vasta scelta di modelli, una ricca palette di colori e fantasie e materiali di alta qualità sono solo alcuni dei punti di forza degli abiti della collezione del marchio Lou. Scopri tutti gli altri!

Vuoi mettere in risalto le spalle? Scegli un abito con spalline sottili!

Gli abiti con spalline sottili sono modelli incredibilmente graziosi e femminili, che mettono in evidenza non solo le braccia e le spalle, ma anche il décolleté - anche quello sulla schiena! Non c'è da stupirsi che siano così popolari tra i clienti del negozio online del marchio Lou. Tra i più ambiti ci sono modelli di vario tipo - dagli abiti corsetto futuristici come il Darnell, ai leggeri e delicati modelli midi come l'Ophelia, fino al classico "little black dress".

Nell'ultimo stagione sono tornati in auge anche gli abiti con tagli sulle spalle in versione maxi. Specialmente i modelli con spalline sottili spariscono dagli scaffali in un batter d'occhio! Li abbiamo anche nella collezione Lou! Che ne dici dell'ultra femminile Kamalla, con tasche e un intreccio sulla schiena? O forse preferisci l'eterea Laloni, un modello con arricciature spettacolari e uno spacco profondo?

I tagli asimmetrici sulle spalle migliorano le proporzioni del corpo

Gli abiti con tagli sulle spalle possono otticamente rendere la tua figura più proporzionata; possono anche distogliere l'attenzione dai piccoli difetti del corpo. Un esempio perfetto di questo sono i modelli della collezione Lou, come la pastello Villanelle - un mini con una sola spalla, taglio in vita e una gonna svasata che nasconde fianchi larghi.

L'asimmetria non ha un solo volto - questo principio guida i nostri stilisti, che nella creazione dei nuovi modelli si concentrano su dettagli insoliti e originali. Questi ultimi sono perfettamente visibili nel modello Alek - la raffinata falda asimmetrica sulla spalla non solo attira l'attenzione, ma aggiunge anche una leggerezza unica alla figura. Un altro modello che merita attenzione è sicuramente la asimmetrica Roseane - soprattutto la parte superiore dell'abito con una sola, ampia spalla, che è un vero e proprio contrappunto allo spacco profondo nella parte inferiore dell'abito.

Abiti con tagli sulle spalle? Che ne dici dello stile spagnolo?

Cosa mette in risalto così bene le spalle e dona a ogni donna sensualità? Ovviamente, un abito con tagli sulle spalle - per esempio, uno con un tocco di temperamento spagnolo! Le balze e il décolleté che scende sulle spalle sono un trend degli ultimi stagioni - modelli ispirati a questo stile li troverai anche nella collezione Lou. Lo stile flamenco in versione elegante è rappresentato, tra gli altri, dal maxi Fernanda - un abito lungo e rosa intenso con una balza orizzontale che circonda le spalle e la schiena. Un po' meno scenografico, ma altrettanto femminile, è il Fernanda in nero, che risulterà perfetto su una pelle abbronzata e sensuale.

Si può unire asimmetria e un temperamento spagnolo audace? Certo che sì! Il miglior esempio di questo è l'abito asimmetrico mini su una spalla, rifinito con delle grandi balze nella parte superiore. Yanessa, questo il nome del modello, è perfetto per le feste estive!

pixel