Abiti con scollo a busta

Cerchi un abito elegante che snellisca otticamente la tua figura? Sicuramente scegli uno dei modelli con scollo incrociato! Un'ampia selezione di questi abiti è disponibile nella collezione del marchio di moda polacco Lou - tra i modelli presentati non mancano abiti mini e modelli che arrivano al ginocchio.

Anche i completi sono una tendenza. In questa categoria troverai set a due pezzi composti da una gonna e un top con scollo incrociato. Sicuramente dai un'occhiata a ciò che abbiamo preparato per te!

Abiti con scollo a busta 20 cose

Décolleté a portafoglio - per chi?

Gli abiti con décolleté a portafoglio sono uno dei modelli più scelti, soprattutto per occasioni più formali. Questo tipo di finitura è ideale per chi ha il collo corto o per chi desidera snellire e allungare la propria figura. Gli abiti con décolleté a portafoglio sono anche perfetti per le donne con forme più morbide e femminili.

I modelli a portafoglio presentati nella collezione del marchio Lou sono bellissimi e stilosi, realizzati con tessuti che si adattano bene alla figura. La vasta gamma di stili, colori e motivi fa sì che ognuno possa trovare qualcosa che fa per sé!

Abiti con décolleté a portafoglio - modelli senza tempo ed eleganti per diverse occasioni

Un abito con décolleté a portafoglio è una scelta perfetta per occasioni più formali. Esemplari perfetti di questo tipo sono i modelli come Laila e Ramona - un mini abito in questo stile è ideale per matrimoni, cerimonie, cene in famiglia o anche per una festa di addio al nubilato.

Molte meraviglie con décolleté a portafoglio ti aspettano nella nostra collezione più recente. Già si sono guadagnati il titolo di hit moda, come l’elegante e leggermente lucido Elodia o l'artistica Hazel con un inserto in pizzo sul décolleté. Un grande successo ha anche l'abito midi Gloria, di un delicato rosa. Questo modello, con la parte inferiore asimmetrica e la vita drappeggiata, è l'essenza dell'eleganza e femminilità senza tempo, in versione elegante.

Top con décolleté a portafoglio abbinato a una gonna - un'alternativa stilosa al vestito

Il décolleté a portafoglio non è solo per gli abiti - sta diventando sempre più visibile anche su bluse e top. Anche i designer che collaborano con il marchio Lou hanno deciso di utilizzarlo. La loro proposta include eleganti completi sia per il giorno che per uscite più formali. In questa prima categoria troviamo il completo in denim Yvette, composto da un top con spalline e una gonna asimmetrica con piega a portafoglio. Un altro esempio è il completo Korin, realizzato in un tessuto leggero e traspirante di colore beige universale.

Il completo con top a portafoglio è anche una scelta perfetta per matrimoni, battesimi o altre uscite eleganti. Un esempio perfetto è il set Vivien, disponibile in due colori: beige e nero. Comprende due pezzi: una gonna corta con spacco e una blusa a maniche lunghe con décolleté a portafoglio. La semplicità e il minimalismo sono i punti di forza del completo Vivien.

Se non il décolleté a portafoglio, quale altro scegliere?

Gli abiti con décolleté a portafoglio sono solo una delle tante proposte disponibili nell'offerta del negozio online Lou. Altre opzioni includono abiti con décolleté a cuore, quadrato o abiti senza décolleté (con colletto alto o dolcevita). Anche i modelli con décolleté sulla schiena sono molto popolari e si adattano magnificamente a una pelle abbronzata.

Lou è un marchio di abbigliamento polacco che offre una vasta scelta di abiti ideali per diverse occasioni, anche per l'uso quotidiano senza una causa speciale. Ma non è tutto! Nel nostro assortimento trovi anche altri capi di abbigliamento, tra cui t-shirt, gonne, completi, i già citati completi, e anche pigiami. Abbiamo preparato anche accessori stilosi per le nostre #LouGirls - dalle cinture, braccialetti, fino a fasce per capelli e cappelli.

Gli abiti a portafoglio per matrimoni sono disponibili in versioni maxi, midi e mini. Tutti sono perfetti per cerimonie nuziali e feste di matrimonio. I modelli più scelti sono abiti con spalline o a maniche corte. Per una festa di matrimonio, sono adatti i modelli realizzati con tessuti lucidi e con drappeggi caratteristici che enfatizzano le forme del corpo.

Legando un abito a portafoglio come un accappatoio si crea un décolleté a forma di V. Il nodo può essere fatto sul lato sinistro o destro della vita. Se però le stringhe sono lunghe, si può avvolgere il girovita e legarle dietro, regolando liberamente la profondità del décolleté. La versione casual per l'estate può essere legata davanti, all'altezza dei fianchi, in modo che le parti dell'abito non si sovrappongano.

L'abito a portafoglio ha un caratteristico décolleté incrociato che ricorda la piegatura di una busta di carta. Il nodo è simile al modo in cui si indossa un kimono giapponese. Il décolleté a forma di V è vantaggioso per la maggior parte dei tipi di figura. Gli abiti da cerimonia con décolleté a portafoglio sono generalmente cuciti in modo permanente e non richiedono di essere legati.

L'abito a portafoglio è adatto a diverse occasioni. Nella versione da cerimonia è perfetto per matrimoni e feste. I modelli casual possono essere indossati sia con scarpe classiche che con scarpe sportive o sandali da spiaggia. Gli abiti a portafoglio, grazie al nodo in vita, mettono in evidenza il seno e snelliscono la vita, quindi sono consigliati per donne con figure a pera, mela o a triangolo invertito.

pixel