Spedizione
Spedizione
SPEDIZIONE GRATUITA


Dopo aver effettuato l’ordine, i prodotti vengono prima preparati nel nostro magazzino e poi inviati al centro di smistamento del corriere. Una volta spedito il pacco, viene attivato un link di tracciamento e inviato via e-mail. Attenzione: il tracciamento potrebbe non essere attivo immediatamente. Spesso bisogna attendere alcune ore affinché il link diventi attivo.
Se il primo tentativo di consegna fallisce, il corriere effettuerà un secondo tentativo. Dopodiché, il pacco verrà temporaneamente depositato in un magazzino locale prima di essere restituito a Lou.
Controlla che il pacco sia sigillato correttamente (scatola ed envelope originali con etichetta). Se il sigillo è danneggiato, rifiuta la consegna oppure apri il pacco in presenza del corriere. In caso di problemi, compila un rapporto fornito dal corriere.
Durante la registrazione, seleziona il paese di destinazione e inserisci l’indirizzo completo. Assicurati che sia corretto per evitare problemi con la consegna. Tutti i pacchi sono assicurati, il che è essenziale per le spedizioni internazionali.
Ti preghiamo di contattarci via e-mail a: contact@loudresses.com. Se la spedizione in quel paese è possibile, prepareremo un preventivo personalizzato. Cercheremo anche di aggiungere il paese alla nostra lista di destinazioni disponibili in futuro.