Abiti da festa rossi
Esiste un colore più femminile del rosso? Probabilmente no! Le creazioni in questo colore stanno bene sia alle brune che alle bionde. Si abbinano perfettamente anche ai capelli rossi ricci e si sposano magnificamente con ciocche nere. Un abito rosso valorizzerà la tua bellezza indipendentemente dal fatto che tu abbia lentiggini e occhi verdi, oppure occhi azzurri e capelli biondi. Sappiamo quanto molte donne amino il rosso, per questo abbiamo preparato una vasta scelta di modelli in questo colore. Sono abiti di varie lunghezze e molteplici tagli, così potrai facilmente trovare quello che meglio valorizza la tua silhouette. Scopri gli abiti da festa rossi disponibili da Lou e scegli il modello con cui stupirai tutti.
Clementine Red - miniabito rosso increspato
Royce Red - una mini in una tonalità energetica
Susanita Red - Mini abito con volant e buffetteria
Hoshi - Abito rosso a balze
Maven - abito aderente con pieghe in una tonalità di rosso
Aisha - abito da cocktail in tonalità rossa
- Precedente
- 1
- 2
- Successivo
Abito da festa rosso - quale modello scegliere?
Nel nostro assortimento ti aspettano, tra gli altri, abiti mini rossi – scegli questi se vuoi mostrare le gambe snelle. Non mancano anche modelli più lunghi che, pur coprendo le gambe, possono ad esempio mettere in risalto il décolleté, le spalle e la schiena. Fai attenzione allo scollo. Se opti per un abito da festa rosso con scollo a V, snellirai otticamente il collo e lo allungherai. Puoi scegliere anche abiti rossi che scoprono sia il décolleté sia la schiena o le spalle. Saranno adatti a molte occasioni. Vuoi sottolineare la vita sottile? Scegli un modello con cintura per valorizzare la silhouette a clessidra.
Scopri i vantaggi degli abiti rossi da festa di Lou
Gli abiti rossi da festa disponibili da Lou sono modelli variegati. Abbiamo curato la diversità dei modelli, quindi, indipendentemente dal fatto che tu abbia gambe snelle o voglia mettere in risalto la parte superiore della silhouette, troverai qualcosa per te. La grande varietà non è però l’unico vantaggio dell’assortimento Lou. Nel nostro catalogo troverai creazioni caratterizzate da alta qualità di realizzazione. Gli abiti da festa rossi potrai usarli più volte, perché manterranno la forma anche dopo il lavaggio. Per la loro produzione abbiamo usato, tra l’altro, cotone. Il materiale è naturale, lascia respirare la pelle, è piacevole al tatto e ti garantirà comodità. Fai attenzione anche agli abiti con elastan. Questo tessuto fa sì che la creazione aderisca perfettamente alla silhouette, senza però limitare la libertà di movimento.
Abito da festa rosso - con cosa abbinarlo?
L’abito rosso da festa ha il vantaggio di stare benissimo con molti colori di accessori. Puoi scegliere scarpe e borsa nere oppure accessori nude. Non dimenticare neppure i gioielli, che in un outfit da festa sono un elemento importante. All’abito rosso da festa si abbina bene sia la gioielleria dorata che quella argentata. Puoi optare per una collana lunga se il modello ha lo scollo a V. Hai in programma di raccogliere i capelli in uno chignon? Scegli orecchini vistosi, per esempio a cerchio. Puoi anche aggiungere un po’ di brillantezza alla tua acconciatura: basta scegliere una fascia con paillettes o una grande molletta lucida.
Scopri altre creazioni nel nostro assortimento
Da Lou trovi non solo abiti da festa rossi, ma anche molti altri colori. Puoi optare per il classico nero, che si presenta alla grande negli outfit autunnali. Guarda anche le tonalità delicate, per esempio un rosa molto chiaro. Per la festa puoi scegliere anche abiti con stampa – particolarmente adatti per la stagione primavera-estate sono quelli con motivo floreale. In autunno potrai creare un ottimo outfit da festa con un abito color cioccolato come pezzo forte. Nel nostro assortimento variegato troverai anche abiti casual, modelli che puoi indossare tutti i giorni, ad esempio durante una vacanza. Non mancano creazioni leggere in cotone. Nell’offerta di abiti casual trovi anche modelli perfetti per l’autunno-inverno. Nota gli abiti con motivo a quadri – abbinati a stivali alti e a un maglione lungo e spesso sono perfetti per tutti i giorni.
Abiti rossi – ideali per incontri ufficiali e per tutti i giorni
Gli abiti rossi da festa sono la scelta ovvia per tutte le donne che vogliono attirare l’attenzione e catturare gli sguardi del sesso opposto. Le creazioni rosse hanno quel “quid” che fa sì che ogni donna, indipendentemente dal tipo di bellezza, carnagione o colore di capelli, risulti eccezionale. Per questo sono perfetti per feste e incontri sociali informali. Il colore intenso funziona in molte occasioni, incluse nozze, feste di Capodanno o balli di fine anno. Non è invece adatto per la comunione. Gli abiti rossi sono una soluzione eccellente per chi desidera distinguersi nella folla. Questa tonalità sta bene a bionde, brune e castane.
Quali accessori abbinare all’abito rosso?
Gli abiti rossi attirano l’attenzione come una calamita, facendoti sentire la regina del ballo. Per questo sono una delle scelte più riuscite per occasioni come il ballo di fine anno, Capodanno o una serata in discoteca. Sono adatti a molte occasioni nonostante il colore acceso e intenso. A seconda del modello possono essere stravaganti oppure sobri ed eleganti. Anche la scelta degli accessori è fondamentale. Un tocco di classe all’abito rosso lo daranno sicuramente una collana dorata o orecchini di perle d’acqua dolce. Elementi imprescindibili saranno anche décolleté nere o beige con tacco. Il tocco finale sarà una pochette semplice, magari in tonalità nude. All’abito rosso si abbinano bene accessori neri, blu scuro, beige o bianchi. Molto dipende anche dalla sfumatura di rosso – un argomento sul quale si potrebbe parlare all’infinito.
Outfit quotidiani con l’abito rosso protagonista
Sei una donna piena di vita, che ama cogliere tutto ciò che il destino le offre? Per gli incontri quotidiani con le amiche davanti a un caffè, per uscire al cinema o anche solo per andare al negozio, un semplice abito rosso in una tonalità leggermente smorzata sarà perfetto. Starà benissimo con un lungo cappotto beige e stivali alti. Può anche essere indossato con calze coprenti nere e décolleté eleganti. Contrariamente a quanto si pensi, abbinare un abito rosso con vari accessori è facile e crea effetti visivi interessanti. L’intramontabile accostamento di rosso e nero dà sempre ottimi risultati, così come l’abbinamento di questa tonalità vivace con un neutro beige. Le donne che amano il minimalismo possono optare per un modello a scatola senza tempo. Chi invece vuole essere al centro dell’attenzione può scegliere modelli con volant, schiena scoperta o scollo a cuore. La ricchezza dei modelli fa sì che in pochi istanti si possa trovare quello più adatto alla propria figura, carnagione, colore di capelli e preferenze. Visita lou.pl e scopri quale abito soddisfa meglio le tue aspettative!